Guadagnare soldi su PayPal: top 10 siti che pagano nel 2021

La rivoluzione del Web ha investito ogni ambito della vita e reso possibile guadagnare con PayPal in modo veloce e semplice. Leggendo questa guida potrai scoprire quali sono i migliori siti messi a disposizione dalla rete, quali sono i lavori più ricercati e apprendere tanti metodi nuovi per integrare i tuoi risparmi.

Tutti possono aspirare a guadagnare soldi tramite PayPal sia gli imprenditori che coloro che vogliono avere un gettito in entrata extra e per gli studenti questa piattaforma è davvero un metodo veloce, senza rischi, e facile per creare un proprio salvadanaio online dove accreditare ciò che si guadagnerà.

Continuando con la lettura troverai tutte le informazioni pratiche per iniziare a guadagnare fin da subito con questa piattaforma.

 

Quanto si può guadagnare con PayPal?

Tutti possono fare soldi con PayPal ma fare una stima valida per ognuno non è possibile, tutto dipende dall’impegno, dal tempo che vorrai dedicare alle forme di guadagno extra che troverai qui messe in luce e da cosa vorrai fare: esistono modi per guadagnare subito un’entrata extra e metodi più lenti, che hanno bisogno di un piccolo momento di avvio ma che generano poi una liquidità costante nel tempo.

Quello che è certo è che sfruttando tutte le potenzialità date da internet è possibile davvero iniziare un business secondario di estrema importanza e altamente redditizio dove PayPal è la carta vincente, che tutti conoscono e utilizzano, per ricevere denaro.

 

I migliori 10 siti per guadagnare su PayPal

Per iniziare a guadagnare subito grazie a PayPal è però necessario conoscere tutti gli strumenti che ti vengono messi a disposizione. Una volta che avrai deciso quale fa al caso tuo, se uno o tutti quanti dovrai solo avere o l’intraprendenza di provare.

Vediamo nel dettaglio quali sono i 10 migliori siti per ricevere soldi su PayPal e capiamo le potenzialità di ognuno di essi.

 

Toluna

Toluna è un portale molto interessante, permette a ogni navigatore del web di dare la propria opinione in cambio di denaro contante.

Non serve molto se non un po’ di pazienza per compilare i sondaggi e una connessione internet stabile e sarà possibile fin da subito partecipare a tante ricerche di mercato, provare prodotti prima che vengano immessi sul mercato, un modo semplice e divertente di guadagnare grazie a PayPal.

L’iscrizione sul sito è completamente gratuita e facile da portare a termine e apre un modo di possibilità dove le aziende e i brand propongono sondaggi retribuiti, semplicemente dando la propria opinione sarà quindi possibile accumulare punti da convertire poi in denaro da inviare su PayPal in maniera totalmente gratuita.

Questo sito mette anche in palio per ogni sondaggio la possibilità di vincere 250 euro extra e molte possibilità di guadagnare punti extra.

Se intendi integrare il tuo stipendio nei momenti liberi, Toluna è una delle opportunità migliori da cogliere. Opinioni su Toluna

 

ySense

ySense è un sito molto simle a Toluna e mette in relazione le aziende e i brand alla ricerca di opinioni di mercato e i navigatori del web. Questo sito permette di generare guadagni su PayPal attraverso tantissime metodiche.

Presente da tantissimi anni la piattaforma era prima conosciuta come Clixsense e solo da poco tempo ha cambiato nome mantenendo però intatta la propria funzione.

Vengono messe a disposizione degli utenti diverse possibilità come:  La partecipazione ai sondaggi. Questo è il modo più semplice e veloce di generare guadagni ed è anche quello più corposo all’internmo del sito, oppure si potranno prendere le offerte, quiz aziende e bran tramite la piattaforma metteranno delle offerte molto generali che prevedono un pagamento in cambio dello scaricamento di un app, per esempio; eseguire dei compiti.

Questi task sono piccoli compiti che la piattaforma vuole che siano portate a termine per aziende specifiche, farlo vuol dire avere punti da scambiare in denaro contante da inviare gratis su PayPal. Come ultima possibilità di guadagno con PayPal grazie a Ysense vi è la possibilità di mettere in atto un programma di affiliazione.

Sebbene in maniera più lenta il programma di affiliazione di ySense permette di guadagnare ogni volta che porterai un utente a iscriversi al sito, ogni volta che svolgerà un compito o effettueranno un’operazione sulla piattaforma chi ha generato il primo contatto e l’iscrizione riceverà una percentuale. Opinioni su ySense (Clixsense)

 

Fiverr

Fiverr apre un mondo intero di possibilità per chi ha delle specifiche competenze da mettere in gioco. Questa piattaforma permette di iscriversi in maniera gratuita e di cominciare ad offrire un servizio agli utenti che decideranno di comprarlo.

Se sei un esperto di grafica sarà possibile, per esempio, mettere le tue competenze al servizio di siti web, liberi professionisti ed altri freelance come te e così vale anche se sei un creatore di siti, un copywriter e molto altro ancora.

Qualsiasi sia la competenza che una possiedi Fiverr fa in modo di metterla in mostra e di aprire una vetrina potenzialmente infinita per chiunque ne abbia bisogno.

Con un metodo davvero molto semplice e intuitivo sarà possibile stabilire cosa si può fare, in quanto tempo e soprattutto a quale prezzo e lanciare il proprio servizio nella rete Fiverr.

Proprio questo è il punto di forza della piattaforma che negli anni si è ritagliata una posizione di eccellenza in ambito internazionale: qui domanda e offerta si incontrano e creano delle eccellenti opportunità di guadagno.

 Grazie ai sistemi integrati è anche possibile, come su Amazon, recensire il servizio acquistato e la professionalità del compratore dando quindi la possibilità di ricevere sempre più offerte d’acquisto: un modo davvero unico di aprire la tua carriera da Freelance, di fare esperienza e di acquisire contatti e portfolio. Opinioni su Fiverr

 

Aklamio

Questo sito piattaforma è nato nel 2011 e in poco tempo si è affermato come un punto fermo all’interno del mercato.

Tenere conto di Aklamio vuol dire aprirsi delle opportunità di guadagno su PayPal che vale la pena di esplorare. Qui è possibile guadagnare ricevendo soldi ad ogni transazione effettuata. In una maniera molto simile al cashback di stato Aklamio ti permette, se acquisti tramite la piattaforma, di ricevere parte della somma spesa in cashback accreditata sul proprio account PayPal.

Con oltre 254 negozi dedicati esclusivamente al mercato italiano questo sito diventa un’ottima opportunità di generare introiti extra, infatti, risparmierai davvero: gli acquisti che avresti dovuto fare adesso possono passare tramite la piattaforma e tu ricevere una parte di quello che hai speso indietro.

Ti basterà registrarti gratuitamente, entrare nella sezione “cerca negozio” e avrai un mondo di opportunità tutte da cogliere infine, semplicemente con il pulsante Ottieni Cashback potrai acquistare liberamente.

Se ciò non dovesse bastare è possibile tenere conto di un’altra possibilità di guadagno disponibile su Aklamio ovvero l’affiliate marketing, semplicemente facendo acquistare familiari, amici e conoscenti tramite il tuo link potrai ottenere una percentuale dai loro acquisti. Il referral marketing è uno dei migliori modi per accrescere il tuo business e per guadagnare entrate extra da inviare su PayPal.

Non serve altro che andare all’interno della piattaforma e cliccare su “Suggerisci” per essere guidati step by step lungo la procedura di affiliazione. Opinioni su Aklamio

 

Udemy

Spesso chi si chiede come guadagnare su PayPal non pensa a Udemy; eppure, questa piattaforma è davvero immensa ed offre videocorsi per tutte le occorrenze a prezzi convenienti, questo ha generato non solo tanto interesse sul sito stesso ma anche tantissimi acquisti e un continuo afflusso di nuovi clienti.

Se hai una buona parlantina e delle skill che pensi possano essere ben sfruttabili nel mondo del lavoro, nella consapevolezza personale o che possono aiutare a crescere a livello di istruzione puoi creare un videocorso e generare liquidità dalla vendita del tuo corso sulla piattaforma.

Lei ti assicurerà di essere visto da tantissime persone mentre tu non dovrai fare altro che creare un corso accattivante e una descrizione che abbia in sé tutti i punti forza del tuo corso. Guardando in giro su Udemy potrai trovare che si vedono davvero tutti i tipi di corso e capirai anche come strutturare un programma.

Questo può essere davvero un modo per generare una rendita passiva costante nel tempo che potrà aumentare man mano che le recensioni positive dimostreranno agli utenti del web che le competenze che introduci sono di elevata qualità.

 

Lifepoints

Lifepoints è un altro dei siti più usati per guadagnare online tramite sondaggi retribuiti, qui come sulle altre piattaforme che ti ho indicato potrai trovare tantissimi sondaggi, continuamente aggiornati ai quali rispondere per guadagnare punti da convertire poi in guadagno su PayPal.

Semplicemente dando la tua disponibilità di tempo al sito potrai incontrare centinaia di sondaggi e tante aziende pronte a pagare per acquisire le informazioni che a loro servono per gestire i piani di marketing. Qui tutto quello che dovrai fare è compilare un sondaggio ogni volta che te ne capita l’occasione e senza accorgertene avrai generato abbastanza utili da poterti permettere quelle spese extra che altrimenti sarebbero impossibili.

Questa piattaforma permette di convertire in poco tempo il tempo speso in denaro ed è un metodo per generare fin da subito un flusso di denaro costante sul tuo account PayPal. Non si tratterà ovviamente di cifre troppo ingenti ma è un modo di integrare il proprio stipendio che se ben sfruttato potrà generare grandi soddisfazioni in brevissimo tempo dando anche l’opportunità di divertirsi. Opinioni su Lifepoints

 

Clickworker

Chi ha del tempo libero e sta pensando di generare guadagni con PayPal non può non prendere in considerazione questo portale, uno dei migliori. Il suo modo di funzionare è davvero semplice e intuitivo: la piattaforma metterà a disposizione degli utenti iscritti dei micro-lavori che se portati a termine saranno pagati.

Dopo aver dimostrato tramite semplici test la tua conoscenza di determinati settori lavorativi il portale ti metterà a disposizione oltre 4000 lavori al giorno che tu potrai selezionare e portare a termine.

Grazie anche a un’iscrizione totalmente gratuita questo portale si dimostra essere un’ottima chance di guadagno per chiunque voglia mettersi alla prova e per professionisti che cercano una seconda entrata per arrotondare lo stipendio.

Vediamo nello specifico quali sono le categorie di lavoro alle quali potresti candidarti iscrivendoti su Clickworker: traduzioni professionali, valutazioni e test di videogiochi, recensioni di vario genere e anche, ricerca di informazioni per freelance e progetti,  fornire apporto alla creazione di nuovi task dando idee per progetti. Opinioni su Clickworker

 

Etoro

Etoro è una delle piattaforme di trading online più conosciute al mondo, grazie al suo portafoglio di investimenti potrai generare davvero entrate che ti permetteranno di inviare su PayPal grandi somme.

Questa piattaforma è tra le più usate perché ha un’interfaccia davvero intuitiva, questo ti permetterà di utilizzarla molto facilmente. Potrai anche avere un’educazione finanziaria e imparare a investire tramite eToro Demo una piattaforma dove fare pratica senza spendere i propri soldi.

Tra le innovazioni del trading online che ti verranno proposte vi è la possibilità di inserire in una lista di preferiti insider e mercati da tenere d’occhio, inoltre per chi vuole sviluppare guadagni senza tentare la fortuna sarà possibile settare le impostazioni di CopyTrading per emulare le mosse speculative degli investitori che ritieni più interessanti e preparati del mercato; la piattaforma poi non richiede commissioni così elevate rispetto ad altri competitor del mercato e questo è importante a livello di pianificazione degli investimenti.

Se si hanno dei fondi disponibili e se si vuole tentare la fortuna Etoro è davvero un modo efficace di generare guadagni davvero elevati a fronte di un rischio di investimento.

 

Plus500

Plus500 è una fintech davvero interessante, se hai dimestichezza nel trading online o se vuoi provare a generare profitti può essere la soluzione ideale per dare vita a un business.

Questa piattaforma di trading online ha un’iscrizione totalmente gratuita e viene utilizzata non solo in Italia ma in tutto il mondo. Grazie alle oltre 2000 opzioni e strumenti finanziari offre uno dei panorami più completi e variegati per chi ha intenzione di investire sul web.

Le possibilità che oggi la rete offre sono infinite e tantissime persone guadagnano come insider, capire come fare e poi cominciare a generare delle rendite su PayPal è un modo davvero interessante per andare in pensione prima, per aggiungere un secondo stipendio al proprio o per integrare quello che si guadagna con un’entrata extra che dia maggiori disponibilità e più sicurezza.

Plus500 offre una piattaforma demo dove potrai prendere dimestichezza delle sue funzioni e investire come nel mondo reale senza mettere in gioco il tuo capitale.

 

Myiyo

Con oltre 1 milione di iscritti questo portale è tra i più usati al mondo per i sondaggi retribuiti il nome è l’acronimo di My in Your Opinion e permette a chiunque ci si iscriva di dare la propria opinione su indagini di mercato, sondaggi e molto altro sotto compenso: compilare in maniera corretta un sondaggio può far guadagnare fino a un massimo di 10 euro.

Il suo utilizzo non è diverso dalle altre piattaforme di sondaggi che abbiamo già incontrato: ci si iscrive in maniera del tutto gratuita e si viene a contatto con un mondo pronto a sentire le proprie opinioni in cambio di denaro su PayPal.

A differenza di altri competitor il sito offre la possibilità di guadagnare anche sfruttando un sistema piramidale ovvero facendosi promotore di Myiyo stesso: grazie a un programma di affiliazione per ogni utente che si iscriverà alla piattaforma e porterà i propri compiti a termine si avrà la possibilità di guadagnare dei punti che potranno poi essere convertiti in denaro.

Davvero interessante è l’idea della piattaforma di selezionare i sondaggi anche per esperti B2B o personale informatico. Opinioni su Myiyo

 

Metodi più comuni per fare soldi su PayPal

Dopo aver visto quali sono i migliori siti dove guadagnare online grazie a PayPal è adesso venuto il momento di fare il punto della situazione vedendo quali sono i metodi più comuni per fare soldi:

Guadagnare con i sondaggi online. Al primo posto vengono i sondaggi retribuiti: facili, veloci e divertenti offrono la possibilità di guadagnare velocemente soldi extra rispondendo a semplici sondaggi d’opinione. Esistono davvero tanti siti che propongono questa modalità.

Lavorare come freelance. Le possibilità della rete e i siti che offrono un collegamento tra domanda e offerta come Fiverr permettono di guadagnare facendo lavori freelance, le professionalità sul web sono molto apprezzate e il bacino di compratori è potenzialmente infinito. Trovando il giusto approccio è possibile trasformare un lavoro come freelance nella propria entrata principale e non solo in un modo per arrotondare.

Affiliate Marketing. L’affiliate marketing non è solo una moda ma un mercato che genera ogni anno oltre 1,5 miliardi di introiti ed è un metodo davvero interessante per chi ha pazienza e vuole cimentarsi nella creazione di contenuti che mirino alla vendita di un servizio o prodotto. Con l’affiliate marketing, infatti, potrai guadagnare una percentuale ogni qual volta un prodotto da te sponsorizzato venga venduto tramite i tuoi link.

Creando videocorsi. I videocorsi sono oggi la nuova frontiera dell’apprendimento, veloci, possono essere ascoltati e visti ovunque e rimangono per sempre a disposizione di chi ha effettuato l’acquisto. Produrre videocorsi potrà darti modo di mostrare le tue qualità e di guadagnare insegnando al contempo qualcosa di utile a qualcuno.

Trading online. Le possibilità aperte dall’avvento delle fintech rende possibile fare investimenti in rete. Per chi riesce a tenere a mente le opportunità e riesce a investire in maniera oculata il trading online genera davvero soddisfazioni importanti.

 

Cos’è PayPal e come funziona

Abbiamo parlato davvero molto sulle possibilità di guadagno che si aprono per chi è intenzionato a guardare oltre la superficie della rete ma è anche importante capire davvero cos’è PayPal e in che modo funziona.

PayPal è un servizio del tutto virtuale che permette a privati e imprese di ricevere e inviare denaro in maniera totalmente gratuita. Grazie a questo sistema sarà come avere un conto corrente elettronico sul quale far accreditare i propri guadagni.

Una volta arrivati su PayPal i soldi verranno conteggiati e potranno essere usati su tantissimi siti che accettano questo metodo di pagamento, inviati ad amici o liberi professionisti e perfino servire nei negozi fisici che prevedono un pagamento tramite QR Code.

Ovviamente non è necessario che i soldi rimangano sul conto ma possono essere spediti, qualsiasi cifra sarà sempre trasferita gratuitamente, su di una propria carta fisica o su di un conto corrente bancario per essere disponibile come denaro contante.

 

Come ricevere soldi su PayPal dalle diverse piattaforme di guadagno

 Ricevere un pagamento Paypal è davvero semplice, facile e intuitivo, in molti casi immediato. Basterà inserire l’indirizzo e-mail collegato a questo conto corrente online all’interno dell’apposito campo dentro la piattaforma per ottenere immediatamente i propri casi.

Devi comunque tenere a mente che se esistono siti che pagano in meno di 24 ore, in alcuni casi è possibile che tu debba aspettare più tempo, fino ad arrivare a un mese.

 

Conclusioni

Guadagnare soldi su PayPal è possibile grazie a tantissimi modi, a seconda delle proprie inclinazioni e dei propri desideri si possono provare i sondaggi retribuiti, oppure lavorare come freelance, darsi all’affiliate marketing o creare videocorsi.

Impegnarsi con costanza farà in modo che possano essere generate vere e proprie entrate extra a sostegno dello stipendio che non solo renderanno possibile seguire i tuoi sogni d’acquisto ma ti permetteranno, nel caso tu voglia, di tentare il trading online. Questo infatti è un altro dei metodi più utilizzati dagli utenti del web che vogliono generare guadagni e introiti in breve tempo-

Soldisulweb non si fa responsabile delle perdite procedenti dal trading e gioco d'azzardo e dei danni che potrebbero causare siti di terzi.

Cosa cerchi

Fare soldi

Blog e siti internet

Intraprendere

Investimenti

Scommesse

Criptovalute

Post più visti

Guadagnare online

Creare un blog

Piattaforme di trading

Sondaggi retribuiti

Acquistare Bitcoin

Siti di scommesse

Il Blog

Blog

Contatti

Privacy policy

Digital Eye S.L., Spain.