Sondaggi-retribuiti.it opinioni

Sondaggi-retribuiti.it è un sito di sondaggi retribuiti dove gli iscritti vengono ricompensati per partecipare a sondaggi, il panel è gestito da un’azienda francese di ricerche di mercato, la Cre’Online.

Dalle recensioni su Sondaggi-retribuiti.it si può leggere la soddisfazione dei clienti, essendo il panel puntale nei pagamenti e in più presenta una doppia modalità di ricompensa: in denaro oppure con voucher da usare su Amazon, Zalando e iTunes.

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi gratuitamente ed iniziare subito a guadagnare.

 

Come funziona

Per partecipare alle attività del panel bisogna iscriversi al sito Sondaggi retribuiti.it. L’iscrizione è semplice e gratuita, bisogna solo creare il proprio account inserendo nome, email e scegliendo una password per l’accesso.

Subito dopo il panel invierà al tuo indirizzo email un link per confermare l’iscrizione.

A iscrizione effettuata sarà sufficiente andare nella sezione sondaggi del tuo pannello di controllo dove troverai i questionari a cui dovrai rispondere per guadagnare i tuoi punti che poi saranno convertiti in premi (premi in denaro oppure voucher per acquisti online).

Prima di iniziare un sondaggio potrai leggere il guadagno (tra i 400 e 60 punti) e la durata (in media tra i 10 e 15 minuti).

Ma oltre ai sondaggi il panel propone anche un’altra attività interessante chiamata “prova i prodotti”. In questo caso non guadagnerai punti ma direttamente il prodotto da provare e recensire, che ti sarà spedito direttamente a casa.

In più guadagni 650 punti ogni volta che inviti un tuo amico ad iscriversi alla piattaforma.

Sondaggi retribuiti.it è affidabile? Sì, basta leggere le recensioni degli utenti dove si parla della serietà del panel e dei suoi regolari pagamenti agli iscritti.

 

Pagamenti

Sondaggi retribuiti.it paga i suoi iscritti in denaro o in voucher per acquisti online.

Denaro: il pagamento avviene tramite PayPal. Appena hai raggiunto la quantità di punti necessari per richiedere il premio in denaro, è sufficiente andare nella sezione pagamenti del tuo pannello di controllo e richiedere il premio. Bastano solo 13 mila punti per richiedere il tuo premio denaro.

Voucher: puoi scegliere tra Zalando, Amazon e iTunes. Ogni 13.000 punti hai diritto a richiedere un voucher da 10 euro da spendere subito per i tuoi acquisiti.

In più, se partecipi all’attività di recensione di un prodotto, sarai ricompensato ricevendo gratuitamente quel prodotto direttamente a casa.

Opinione su Sondaggi retribuiti.it

Avendo provato il sito e avendo letto le recensioni su Sondaggi retribuiti.it degli iscritti al panel, la nostra opinione su Sondaggi retribuiti.it è molto positiva.

Vantaggi del sito:
• Pagamenti puntuali
• Due diverse modalità di pagamento (voucher e denaro)
• Possibilità di fare attività di tester e ricevere in omaggio il prodotto testato e recensito
• Alto bonus di punti (650) per ogni amico invitato a iscriversi al panel.

Svantaggi? L’unico svantaggio è che non si è sempre idonei a partecipare ai sondaggi proposti oppure può anche capitare di iniziare un sondaggio e dopo qualche domanda risultare non idoneo.

 

Opinioni degli utenti sul panel

“Nella mia esperienza, i sondaggi sono continui, facili da comprendere e divertenti da completare. Ogni volta che ho riscontrato problemi, il team mi ha aiutato ed ha cercato sempre di aiutarmi. Pagamenti puntuali, il panel è serio ed affidabile.” (Andrea)

Dalla recensione su Sondaggi retribuiti.it di questo utente iscritto al panel possiamo riscontrare la presenza di un ottimo servizi clienti, sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi e la puntualità dei pagamenti e quindi senza dubbio possiamo afferma che Sondaggi retribuiti.it è affidabile.

“Non sempre riesco a concludere i sondaggi e quindi niente punti” (Osvaldo)
In questa opinione su Sondaggi retribuiti.it, leggiamo ciò che è l’unico svantaggio del panel, infatti non si è sempre idonei a partecipare ai sondaggi proposti oppure può anche capitare di iniziare un sondaggio e dopo qualche domanda risultare non idoneo. Ma non bisogna disperarsi, ci sono tantissimi sondaggi a cui partecipare.

Soldisulweb non si fa responsabile delle perdite dalle perdite derivate dal trading e gioco d'azzardo e dei danni che potrebbero causare siti di terzi.

Il nostro blog

Inizio

Blog

Chi siamo

Contatti

Post più visti

Guadagnare online

Creare un blog

Piattaforme di trading

Sondaggi retribuiti

Criptovalute


Disclaimer

Privacy Policy

Cookies policy