Sondaggi-retribuiti.it opinioni

Sondaggi-retribuiti.it è un sito di sondaggi retribuiti dove gli iscritti vengono ricompensati per partecipare a sondaggi, il panel è gestito da un’azienda francese di ricerche di mercato, la Cre’Online.

Dalle recensioni su Sondaggi-retribuiti.it si può leggere la soddisfazione dei clienti, essendo il panel puntale nei pagamenti e in più presenta una doppia modalità di ricompensa: in denaro oppure con voucher da usare su Amazon, Zalando e iTunes.

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi gratuitamente ed iniziare subito a guadagnare.

ISCRIVITI ORA

 

Come funziona

Per partecipare alle attività del panel bisogna iscriversi al sito Sondaggi retribuiti.it. L’iscrizione è semplice e gratuita, bisogna solo creare il proprio account inserendo nome, email e scegliendo una password per l’accesso.

Subito dopo il panel invierà al tuo indirizzo email un link per confermare l’iscrizione.

A iscrizione effettuata sarà sufficiente andare nella sezione sondaggi del tuo pannello di controllo dove troverai i questionari a cui dovrai rispondere per guadagnare i tuoi punti che poi saranno convertiti in premi (premi in denaro oppure voucher per acquisti online).

Prima di iniziare un sondaggio potrai leggere il guadagno (tra i 400 e 60 punti) e la durata (in media tra i 10 e 15 minuti).

Ma oltre ai sondaggi il panel propone anche un’altra attività interessante chiamata “prova i prodotti”. In questo caso non guadagnerai punti ma direttamente il prodotto da provare e recensire, che ti sarà spedito direttamente a casa.

In più guadagni 650 punti ogni volta che inviti un tuo amico ad iscriversi alla piattaforma.

Sondaggi retribuiti.it è affidabile? Sì, basta leggere le recensioni degli utenti dove si parla della serietà del panel e dei suoi regolari pagamenti agli iscritti.

ISCRIVITI ORA

 

Pagamenti

Sondaggi retribuiti.it paga i suoi iscritti in denaro o in voucher per acquisti online.

Denaro: il pagamento avviene tramite PayPal. Appena hai raggiunto la quantità di punti necessari per richiedere il premio in denaro, è sufficiente andare nella sezione pagamenti del tuo pannello di controllo e richiedere il premio. Bastano solo 13 mila punti per richiedere il tuo premio denaro.

Voucher: puoi scegliere tra Zalando, Amazon e iTunes. Ogni 13.000 punti hai diritto a richiedere un voucher da 10 euro da spendere subito per i tuoi acquisiti.

In più, se partecipi all’attività di recensione di un prodotto, sarai ricompensato ricevendo gratuitamente quel prodotto direttamente a casa.

 

Opinione su Sondaggi retribuiti.it

Avendo provato il sito e avendo letto le recensioni su Sondaggi retribuiti.it degli iscritti al panel, la nostra opinione su Sondaggi retribuiti.it è molto positiva.

Vantaggi del sito:
• Pagamenti puntuali
• Due diverse modalità di pagamento (voucher e denaro)
• Possibilità di fare attività di tester e ricevere in omaggio il prodotto testato e recensito
• Alto bonus di punti (650) per ogni amico invitato a iscriversi al panel.

Svantaggi? L’unico svantaggio è che non si è sempre idonei a partecipare ai sondaggi proposti oppure può anche capitare di iniziare un sondaggio e dopo qualche domanda risultare non idoneo.

 

Opinioni degli utenti sul panel

“Nella mia esperienza, i sondaggi sono continui, facili da comprendere e divertenti da completare. Ogni volta che ho riscontrato problemi, il team mi ha aiutato ed ha cercato sempre di aiutarmi. Pagamenti puntuali, il panel è serio ed affidabile.” (Andrea)

Dalla recensione su Sondaggi retribuiti.it di questo utente iscritto al panel possiamo riscontrare la presenza di un ottimo servizi clienti, sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi e la puntualità dei pagamenti e quindi senza dubbio possiamo afferma che Sondaggi retribuiti.it è affidabile.

“Non sempre riesco a concludere i sondaggi e quindi niente punti” (Osvaldo)
In questa opinione su Sondaggi retribuiti.it, leggiamo ciò che è l’unico svantaggio del panel, infatti non si è sempre idonei a partecipare ai sondaggi proposti oppure può anche capitare di iniziare un sondaggio e dopo qualche domanda risultare non idoneo. Ma non bisogna disperarsi, ci sono tantissimi sondaggi a cui partecipare.

ISCRIVITI ORA

- POTREBBE INTERESSARTI -

Soldisulweb non è responsabile delle tue perdite nel trading e scommesse.

soldisulweb360@gmail.com

Il nostro blog

Inizio

Blog