Cashpirate: l’app per guadagnare facendo piccole task

Online esistono moltissimi siti e applicazioni per guadagnare o anche solo per raccogliere un piccolo extra da aggiungere ai propri guadagni.

Una di queste è Cashpirate, un’applicazione, ad oggi disponibile solo per sistemi Adnroid, che una volta installata, ti proporrà alcuni semplici compiti con regolarità, e ti invierà un compenso ogni volta che li completerai.

I compiti assegnati dall’app Cashpirate consistono in diverse operazioni che potrai svolgere con il tuo cellulare, come guardare video pubblicitari, scaricare e testare applicazioni e partecipare a sondaggi retribuiti.

 

Come funziona Cashpirate

Ma come funziona Cashpirate? Innanzitutto dovrai scaricarla sul tuo cellulare o tablet Android. Una volta registrato poi, non dovrai far altro che controllare saltuariamente, se l’applicazione propone nuovi compiti da accettare. Nella maggior parte dei casi ti verrà chiesto di testare applicazioni presenti sullo store, ma, come anticipato, potresti anche avere accesso a sondaggi o a video pubblicitari retribuiti. L’applicazione Cashpirate è in grado di verificare in totale autonomia che tu abbia svolto quanto richiesto e, una volta che avrai completato il compito assegnato, riceverai in cambio dei punti.

 

Quanto si guadagna con Cashpirate?

Ti chiederai ora quanto è possibile guadagnare con Cashpirate. Normalmente, ogni volta che testiamo un’applicazione, possiamo ricevere fino a 250 punti che corrispondono a circa 25 centesimi di dollaro. Quando avrai raggiunto 2500 punti potrai poi convertire i tuoi punti in denaro, accreditandoli sul tuo conto Paypal.

 

Trucchi per guadagnare di più

Come abbiamo scritto, i guadagni per ogni applicazione testata su Cashpirate sono al massimo di circa 25 centesimi di dollaro. Tuttavia esistono metodi per aumentare, seppur di non molto, il gruzzoletto guadagnato con l’applicazione.  Su Cashpirate, infatti, esiste un sistema di Referral che ti permetterà di guadagnare, invitando alcuni amici ad unirsi al sito. A loro spetteranno alcuni crediti extra, mentre tu riceverai il 10% di quanto loro guadagneranno sull’applicazione, ovviamente senza che questa somma venga loro tolta!

 

 

Opinioni su Cashpirate: Vale la pena?

Eccoci giunti al momento di tirare le somme. È sicuramente vero che Cashpirate può aiutare ad aggiungere un seppur minimo extra, ad altri nostri guadagni alla fine del mese. Tuttavia, ne vale veramente la pena? Leggendo le recensioni degli utenti, quello che emerge è che, data la frequenza con cui i compiti vengono proposti sull’app Cashpirate, il guadagno approssimativo finale sia di circa 10-15 euro al mese.

Inoltre, come abbiamo scritto, per ogni applicazione scaricata riceverai al massimo 25 centesimi: in media si stima che ogni 4-6 applicazioni sarai sicuro di aver raggiunto l’euro di guadagno.

In conclusione, Cashpirate può essere visto come un modo di guadagnare soldi online con uno sforzo minimo, anche se l’importo che guadagnerai mensilmente non sarà probabilmente superiore ai 15 euro.

- POTREBBE INTERESSARTI -

Soldisulweb non è responsabile delle tue perdite nel trading e scommesse.

soldisulweb360@gmail.com

Il nostro blog

Inizio

Blog