Il numero verde della roulette è rappresentato dallo zero, presente in tutte le tipologie di roulette. Dove è posizionato? Esiste un unico numero verde?
Nelle prossime righe scopriremo brevemente le caratteristiche del numero verde della roulette e quali sono gli altri colori che troverai in uno dei giochi più famosi del mondo.
Qual è il numero verde della roulette
Se ti stai chiedendo qual è il numero verde della roulette, ebbene questo è lo zero. Lo 0 è un numero che è presente in tutte le tipologie di roulette: americana, francese oppure europea. La differenza tra queste versioni è che nella roulette americana ci sono 38 caselle e non 37 come avviene nelle altre due roulette
Essendo di colore verde, lo zero è facilmente riconoscibile sia sul tabellone che sulla ruota stessa. Generalmente, quando la ruota è ferma, lo zero si trova nella sua parte superiore. Se consideri la roulette americana, invece, anche il doppio zero (la casella numero 38) è di colore verde ed è posizionato nell’estremo opposto rispetto allo zero.
Numeri verdi nella roulette americana
Adesso è chiaro che il numero di colore verde è lo zero. Tuttavia, come avrai potuto intuire, anche il doppio zero (esclusivo nella versione americana) è un numero verde che è presente sia nella ruota che nel tabellone.
Pertanto, i numeri verdi della roulette americana sono lo zero e il doppio zero che sono posti all’estremità inverse della roulette ma posizionati in maniera adiacente sul tabellone.
Altri colori alla roulette
Se il verde non è il tuo colore preferito e preferisci altre sfumature, sarai felice di sapere che nella roulette troverai altri due colori: il rosso e il nero. Questi sono i colori che coincidono anche con una tipologia di puntata che si basa proprio sul puntare solo sui colori neri oppure rossi. Scopri tutte le puntate e i pagamenti roulette possibili da effettuare in qualsiasi casinò online (anche offline).
Lista casino con roulette: