Adbtc: faucet per guadagnare bitcoin guardando la pubblicità

Adbtc funziona? Paga? Nelle prossime righe scoprirai le caratteristiche principali di questa piattaforma di faucet bitcoin e capirai se potrai effettivamente affidarti alle sue funzionalità. Adbtc faucet è una piattaforma gratuita che ti consente di guadagnare piccole frazioni di bitcoin attraverso la modalità Paid To Click, ovvero guardando gli annunci pubblicitari sul suo siti web.

A differenza di altri progetti che potresti reputare simili in termini di struttura, Abbtc ti pagherà per visitare i siti web degli inserzionisti. Tutto ciò che devi fare è cliccare sul link sponsorizzato e il guadagno sarà subito disponibile sul tuo conto di gioco.

Su Adbtc sono disponibili solamente due lingue: il russo e l’inglese. Piano piano ne stanno aggiungendo altre. Inoltre, non avrai soltanto un modo per poter guadagnare piccole frazioni di bitcoin. Infine, la piattaforma è nata a partire dal 2017 e attualmente ha sede in Russia.

 

Registrarsi su Adbtc.top

Registrarsi su Adbtc.top è davvero semplice, è una procedura che non ti toglierà più di 5 minuti del tuo tempo. Per prima cosa, naviga sul sito ufficiale della piattaforma e inizia a compilare il modulo di registrazione. Nel primo passaggio, dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e successivamente il tuo indirizzo bitcoin. Proseguendo nella registrazione è il momento di decidere la tua password, scegline una complessa e univoca.

Il terzo passaggio prevede la risoluzione di un captcha e poi non dovrai far altro che cliccare su Registrati per diventare un nuovo membro di Adbtc.

REGISTRATI ORA

 

Come funziona Adbtc faucet

Adbtc come funziona? Come anticipato, su Adbtc non è presente solamente una modalità per guadagnare satoshi, anche se tutte girano intorno al visualizzare video e pubblicità. Dopo esserti registrato gratuitamente sulla piattaforma, naviga sull’opzione Guadagna presente nella schermata principale. Quindi, tutto ciò che devi fare è cliccare sul pulsante “Inizia a guadagnare BTC”. Infine, dovrai poi risolvere il codice captcha per poter visualizzare un annuncio. Nello stesso momento visualizzerai un timer e al termine otterrai la tua ricompensa direttamente sul tuo account.

Le modalità per guadagnare bitcoin guardando pubblicità su Adbtc sono:

  • Siti web: il tempo medio che ti servirà per poter visualizzare un annuncio è di circa 15 secondi. Otterrai un pagamento piuttosto modesto pari a 5 o 10 satoshi.
  • Navigazione: attraverso questo metodo potrai vedere annunci che variano da 45 a 60 secondi ma il pagamento in termini di satoshi è decisamente maggiore
  • Navigazione automatica: nella sezione “navigazione automatica” non dovrai effettuare alcuna azione e sarà sufficiente mantenere la scheda aperta. In questo caso il tempo di visualizzazione medio è di 15-60 secondi. Questa alternativa è sicuramente la più semplice e immediata, ma purtroppo è anche la meno redditizia.

Inoltre, su Adbtc hai l’opportunità di sponsorizzare il tuo sito web oppure il tuo link di referral e aumenterà così i guadagni ottenuti in maniera passiva. Anche in questo caso ci sono diversi modi per pubblicizzare i tuoi servizi.

 

Adbtc.top paga? È affidabile?

Quali sono le Adbtc recensioni? Cosa ne pensano davvero gli utenti? Secondo quanto letto online è possibile dedurre che Adbtc è una delle migliori piattaforme faucet bitcoin che ti consente di guadagnare in maniera semplice e immediata grandi quantità di satoshi. Diciamo che è un sito paragonabile a Freebitcoin faucet.

Adbtc faucet è una piattaforma completamente affidabile e che paga gli utenti per vedere gli annunci e navigare su siti web. La maggor parte degli utenti afferma che Adbtc paga in maniera puntuale al semplice raggiungimento di una soglia minima di satoshi.

REGISTRATI ORA

Soldisulweb non è responsabile delle tue perdite nel trading e scommesse.

soldisulweb360@gmail.com

Il nostro blog

Inizio

Blog