Guida a Beruby: alla scoperta del famoso sito cashback

Negli ultimi anni sono sempre maggiori le possibilità da poter considerare per guadagnare qualche soldo extra online.

Tra le tante interessanti modalità oggi siamo qui per introdurre Beruby, una piattaforma ben consolidata e ampiamente riconosciuta nel settore del cashback.

Trattandosi di una realtà ben complessa e completa abbiamo deciso di creare una guida dettagliata della nostra esperienza personale con il sito per scoprire quali sono le caratteristiche principali, i punti di forza, le funzionalità e opinioni.

Iniziamo subito!

 

Cos’è Beruby: informazione generale

Beruby è una piattaforma famosissima in Spagna, Italia, Portogallo ed America Latina che si propone come luogo innovativo, sicuro e ben strutturato dove poter vivere l’esperienza di shopping online nel miglior modo possibile, in modo funzionale e assolutamente accessibile anche a chi non è un esperto della rete.

L’idea alla base del progetto di Beruby è che, basandosi sul concetto di cashback, gli utenti che acquistano beni e servizi online hanno la possibilità di avere un rientro economico tramite sconti, offerte e vere e proprie restituzioni di denaro invogliandoli a proseguire la propria esperienza di shopping online approfittando di succose opzioni.

 

Come funziona Beruby: la nostra esperienza

Prima di tutto per poter iniziare la propria avventura con Beruby è necessario registrarsi al sito.

La registrazione è facile e richiede pochi semplici passaggi inserendo le proprie credenziali: saranno necessari un nome (anche non necessariamente quello di battesimo ma anche un nickname va bene), l’indirizzo e-mail e una password.

Inseriti i dati verrà inviata una mail da confermare all’indirizzo di posta elettronica.

 

 

Una volta effettuato l’accesso è possibile iniziare a scoprire tutti i negozi che hanno una partnership con Beruby per iniziare a guadagnare.

La prima fase è dunque quella di ricerca.

Basta utilizzare il motore interno al sito di Beruby per scoprire quali sono i negozi ed i servizi affiliati.

Questo sistema di ricerca filtrata è molto pratico, semplice da usare e, sin dalle battute iniziali con il sito è possibile sapere se i nostri negozi preferiti aderiscono per poter iniziare a guadagnare e usufruire dei migliori sconti possibili.

La ricerca è molto semplice in quanto tutti i negozi sono consultabili sia in maniera generale usando il broswer con la funziona ricerca ma anche esplorando le varie categorie disponibili sul sito.

I negozi a disposizione sono più di 400 e spaziano dai negozi di moda e abbigliamento, alle compagnie di viaggio o quelle aeree. Tutto questo ci è piaciuto molto perché abbiamo rivisto moltissime realtà che conosciamo e si trattava molto spesso di aziende serie, aziende riconosciute anche a livello mondiale.

Sul sito è possibile sia acquistare i prodotti che più ci interessano, puntare sui coupon (per usufruire di prezzi scontati) ma anche prenotare servizi come un volo, un hotel, il noleggio di un auto e molto altro ancora.

Con Beruby dunque lo shopping viene portato ad un altro livello!

Abbiamo trovato che il sito funzionasse come una seconda garanzia di risparmio ma anche di guadagno e ci ha fatto sentire molto al sicuro mentre esploravamo le varie possibili opzioni per i nostri acquisti e per le offerte da poter sfruttare.

Una volta effettuato l’acquisto, in 24-48 ore è possibile riavere indietro i soldi spesi attraverso il cashback direttamente attraverso il metodo preferito (bonifico bancario o PayPal).

 

Metodi di pagamento e tempistiche

Come abbiamo anticipato, il cashback sarà visibile entro 24 massimo 48 ore ed è possibile richiederlo quando si sarà maturato un saldo minimo di almeno 1 euro una volta che il nostro saldo sia stato confermato, ovvero, una volta che il negozio o sito ci abbia confermato che non è avvenuta nessuna restituzione di merce, annullamento di prenotazione, etc. e una volta che ci abbia pagato la commissione.

Grazie a questo payout di 1 euro, niente più dunque saldi difficili da raggiungere con somme esponenziali e tempistiche lunghe: tutto su Beruby è ben organizzato e creato su misura di utente.

METODI DI PAGAMENTO
Possiamo ritirare i soldi dal sito cashback tramite bonifico bancato o PayPal.

 

Ulteriori possibilità di guadagno e connettività

Una cosa molto interessante su Beruby è quella di poter scegliere tra numerose modalità di guadagno e risparmio ed è tutto pensato per venire incontro alle disparate esigenze di diverse tipologie di utenti.

Per esempio, Beruby offre sia la possibilità di guadagnare in background semplicemente effettuando acquisiti, e dunque senza dover pensare a nient’altro che allo shopping da fare.

Oppure, se si intende partecipare più attivamente in modo dinamico e innovativo è possibile anche partecipare a sondaggi, per poter guadagnare semplicemente dicendo la propria, diventando parte attiva di quella che si tramuta in una vera e propria community di amanti di shopping, viaggi e molto altro ancora.

Anche il fatto di poter inviare i propri amici tramite la condivisione di link via social rende il tutto ancora più divertente (oltre che ad aumentare le possibilità di usufruire di sconti e di guadagnare qualcosa in più!). Inoltre, un’altra cosa davvero molto interessante, è la possibilità qualora si abbia un sito internet di poter sponsorizzare Beruby inserendo un banner che vi consentirà di aumentare i visitatori e di farvi conoscere e di migliorare la vostra presenza sul web e così la vostra credibilità, accomunandovi ad una realtà così stimata come quella di Beruby.

Se beruby non ci convince del tutto possiamo provare anche Aklamio, un sito che unisce in una unica piattaforma due modalità di guadagno: il cashback e l’affiliazione.

 

Opinione finale su Beruby

La mia esperienza alla scoperta di Beruby è stata sicuramente positiva: mi è piaciuta molto la struttura del sito e le costanti guide per far conoscere agli utenti tutte le potenzialità e funzionalità di questa realtà dedicata al cashback. Diciamo che la cosa più bella di Beruby sta forse proprio nella versatilità del sito, nel fatto che può essere davvero tante cose: un luogo dove guadagnare, un luogo dove risparmiare ma anche un’occasione più social, da community, facendo di Beruby una realtà completa, versatile ma anche affidabile e professionale.

Soldisulweb non è responsabile delle tue perdite nel trading e scommesse.

soldisulweb360@gmail.com

Il nostro blog

Inizio

Blog