Bemyeye App: guadagnare come mistery shopper

Se stai cercano un sito o un app per guadagnare un piccolo extra da aggiungere al tuo stipendio ogni mese, avrai probabilmente sentito parlare di BeMyEye.

BeMyEye è un’applicazione disponibile per IOS e Android, che permette di guadagnare soldi in cambio di lavori e compiti svolti per grandi e piccole aziende che li pubblicano sulla piattaforma.

L’applicazione conta circa 70000 iscritti ed è diffusa in tutta Europa, seppur sia di origine tutta italiana. Nella maggior parte dei casi ti verrà chiesto di impersonare il Mistery Shopper, il cliente misterioso, e di verificare, ad esempio, in cambio di una retribuzione, che un particolare prodotto sia in vendita in un determinato punto vendita.

 

Come funziona BemyEye

Cerchiamo di approfondire il funzionamento dell’applicazione e come possiamo guadagnare con BeMyEye. Dovrai solamente scaricare l’applicazione sul tuo smartphone e registrarti gratuitamente alla piattaforma e il gioco è fatto, sei a tutti gli effetti un utente di BeMyEye.

Dopo una prima recensione (retribuita!) dell’applicazione, potrai accettare missioni localizzate nei paraggi dopo aver letto cosa ti viene richiesto e, una volta completata la mansione, ti invierà la retribuzione.

 

Le missioni

Che tipo di missioni affronterai una volta iscritto a BeMyEye? Come anticipato, il caso più comune è quello di impersonare il cliente misterioso: dovrai introdurti in un negozio e trovare un prodotto particolare.

Una volta individuato il prodotto, dovrai poi rispondere ad alcune domande ad esempio riguardanti il prezzo. Al massimo potresti dover scattare qualche foto ma raramente ti verrà chiesto di acquistare il prodotto. Le aziende sfruttano questo metodo per ridurre i costi delle loro ricerche di mercato, e tu potresti guadagnare qualcosina da questo sistema.

Se nel tempo che avrai a disposizione, non dovessi riuscire a completare quanto richiesto potrai anche abbandonare la missione, prima che il committente insoddisfatto ti invii una recensione negativa, che andrà a renderti meno credibile sulla piattaforma, e renderà più difficile ricevere nuove missioni.

Inoltre, tieni presente che l’applicazione è controllata, e il team che la gestisce controlla il report della missione che dovrai completare, prima che i dati vengano inviati al committente: assicurati quindi di svolgere il tuo compito al meglio per veder crescere il numero di missioni in cui verrai ingaggiato.

 

Quanto si guadagna con Bemyeye

Ovviamente, quando si tratta di applicazioni per guadagnare su internet, la domanda fondamentale resta una: quanto è possibile guadagnare con BeMyEye?

Il prezzo pagato per una missione è relativamente alto, se confrontato con altre applicazioni simili, ovvero il corrispettivo in crediti di 3 o 4 euro (100 crediti valgono 1 euro).

Una volta raggiunto il minimo di 10 euro potrai ritirare i tuoi guadagni trasferendoli sul tuo account Paypal o anche direttamente tramite bonifico bancario.

 

Invita amici e guadagna un extra

Un modo a costo zero, per guadagnare un piccolo extra con BeMyEye è il sistema di Referral che ti permetterà di ricevere 1 euro ogni volta che un tuo amico si iscriverà indicando il tuo codice utente: lui riceverà a stessa somma per iniziare.

 

Opinioni su Bemyeye: Vale la pena?

 Ora che hai un’idea di cosa sia e come funzioni BeMyEye, è arrivato il momento di trarre le nostre conclusioni.

Come abbiamo spiegato, BeMyEye permette di guadagnare senza quasi nessuno sforzo, e la cifra offerta per completare le missioni è relativamente alta se comparata, ad esempio, a quella offerta da alcune app per lo svolgemento di task o microlavori.

Tuttavia, a seconda dell’area in cui ti troverai, potresti ricevere un numero soddisfacente, come nessuna missione: se infatti con un po’ di fortuna, troverai una missione semplice e ben retribuita nelle vie di una grossa città, difficilmente questo avverrà in un piccolo paese di provincia.

In ogni caso, anche se guadagnare con BeMyEye, significa nella maggior parte dei casi, solo raccimolare qualche piccolo extra mensile al proprio stipendio, uno dei fattori positivi è il fatto che l’applicazione sembri pagare in maniera istantanea, se accrediti il tuo saldo su Paypal.

Rispetto ad altre applicazioni per fare denaro, questa non comprende, di massima, alcun rischio e a costo praticamente zero potrete testarla per vedere quanto riuscite a guadagnare dalle missioni intorno a voi.

Soldisulweb non si fa responsabile delle perdite dalle perdite derivate dal trading e gioco d'azzardo e dei danni che potrebbero causare siti di terzi.

Il nostro blog

Inizio

Blog

Chi siamo

Contatti

Post più visti

Guadagnare online

Creare un blog

Piattaforme di trading

Sondaggi retribuiti

Criptovalute


Disclaimer

Privacy Policy

Cookies policy